Braided Bead Necklace

100_5415

Quando sono stata a Madrid la mia amica Martina mi ha portata in questo negozio fantastico, Tiger, dove ho comprato una confezione di perline per realizzare questa collana.

When I has been in Madrid my friend Martina took me to this fantastic store, Tiger, where I bought a pack of beads to make this necklace.

100_5002

Cosa serve:
perline;
filo da pesca;
6 coprischiaccini;
catena argentata;
gancio per chiusura.

Armata di tanta pazienza ho infilato nove fili di perline lunghi circa 30 centimetri, tre per ogni colore. Ho chiuso assieme i tre fili dello stesso colore ad in un’unico coprischiaccino, lo stesso per entrambe le estremità. Ho agganciato i coprischiaccini alla catena e infine ho aggiunto il gancetto per la chiusura. Spero vi piaccia, buon weekend!!

What you need:
beads;
fishing thread;
6 bead tips;
silver chain;
clasp.

Armed myself with patience I slipped nine strands of beads about 30 centimetres long, three for each color. I closed together the three wires of the same color into a single bead tip, the same for both ends. I clamp the three bead tips to the chain and finally I added the clasp for closing. Hope you like it, have a good weekend!!

100_5084

100_5372
100_5376
100_5374


One thought on “Braided Bead Necklace

Leave a Reply

