Beach Bag

100_4564


Non vedo l’ora di andare al mare per poter usare la mia nuova borsa.
Ho riciclato una vecchia borsa di tela bianca che avevo a casa da un sacco di tempo.

Ecco il materiale che ho usato:

  • una borsa in tela bianca;
  • pittura azzurra per stoffa;
  • freezer paper;
  • fili di cotone colorati;
  • ago.

Usando una tazzina da caffè ho disegnato dei semicerchi sulla carta per fare le onde. Una volta ritagliata, la carta va stirata con il lato in plastica sulla stoffa.

100_4343

Se non volete comprare un intero rotolo di freezer paper, potete andare dal macellaio e farvi dare un foglio della carta per incartare la carne (come ho fatto io😉 ), perché è praticamente identica.

100_4349

Prima di cominciare a dipingerla ho messo un panno all’interno della borsa per non macchiare l’altro lato. L’ho lasciata asciugare per un giorno.

100_4355

100_4359

Per disegnare i pesci ho fatto prima dei fori con l’ago per avere la linea guida, poi li ho ricamati.

100_4365

100_4366

100_4387

100_4388

100_4576

Thanks to Liz.

Leave a Reply

