Jewelery display

100_4260_Fotor_20130430

Uff…non riuscivo più a trovare gli orecchini comprati a Londra l’anno scorso. Compro, compro e accumulo cose, e capita che mi dimentichi di averle. Allora ho pensato di trovare un modo per avere sempre sotto mano i miei orecchini, bracciali e collane.

100_4237

Ho utilizzato una cornice che avevo a casa e l’ho dipinta di rosa con una vernice per legno comprata dal ferramenta. Per il fondo ho scelto del compensato abbastanza resistente, perché dovrò fissare dei chiodi per appenderci la chiave e la forchetta.

Per il filo di ottone invece ho usato delle borchie.

100_4241

100_4254

E’ stata davvero un’impresa piegare i denti della forchetta, ma alla fine ce l’ho fatta. 

100_4257_Fotor_20130513

Leave a Reply

